“Ho un cancro”: diagnosi shock per l’attore di Dawson’s Creek

“Ho un cancro”: diagnosi shock per l’attore di Dawson’s Creek

Il drammatico annuncio di James Van Der Beek, famoso attore protagonista di Dawson’s Creek: la diagnosi terribile sulla malattia.

Il mondo del cinema sotto shock per l’annuncio drammatico di James Van Der Beek. Il famoso attore, protagonista di Dawson’s Creek, ha comunicato di essere in lotta con un cancro al colon retto. L’uomo, 47 anni, ha scelto un post social e una lunga intervista a People per spiegare come abbia saputo la terribile diagnosi e come la stia affrontando.

cast Dawson’s Creek

James Van Der Beek, l’annuncio sulla malattia

Ho un cancro al colon retto“. Sono state queste le parole di James Van Der Beek per comunicare a tutti coloro che lo conoscono di dover fare i conti con una terribile malattia. L’attore americano, 47 anni, conosciuto per avere interpretato il ruolo di Dawson Leery nel teen drama americano Dawson’s Creek, andato in onda tra il 1998 e il 2003, ha annunciato di avere un tumore durante un’intervista rilasciata a People.

“Ho affrontato questa diagnosi in privato e ho preso delle misure per risolverla con il supporto della mia incredibile famiglia”, ha aggiunto nel corso dell’intervista l’attore.

Il post social

Il 47enne ha poi completato l’annuncio con un post su Instagram nel quale ha aggiunto: “Non c’è un manuale di istruzioni su come annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne approfonditamente con ‘People magazine’ ad un certo momento, per aumentare la consapevolezza e raccontare la mia storia a modo mio. Ma il piano è stato alterato stamattina presto quando sono stato informato che un tabloid avrebbe pubblicato la notizia”.

E così, ecco James uscire apertamente allo scoperto sulla sua situazione ma senza dare dettagli sul suo attuale stato: “Sappiate che io e la mia famiglia apprezziamo profondamente tutto l’amore e il sostegno”, ha aggiunto ricevendo ancora più affetto da parte dei fan.