Jamie Dornan rivela una clausola segreta di “50 sfumature di grigio”

L’attore Jamie Dornan rivela una clausola segreta del suo contratto firmato prima di girare il film “50 sfumature di grigio” , che deluderà le fans

chiudi

Caricamento Player...

L’arrivo nelle sale italiane della pellicola “50 sfumature di grigio” è previsto per il 15 febbraio 2015, e l’attesa cresce ogni giorno di più.

Il film diretto da Sam Taylor Johnson potrebbe diventare più popolare del libro ideato e scritto da E. L. James che con la storia di Christian Grey e Anastasia Steele, è diventata una trilogia tra le più vendute del mondo.

Eppure le numerose fans potrebbero rimanere deluse dopo la rivelazione dell’attore 32enne Jamie Dornan che interpreta Christian Grey. Secondo il romanzo omonimo da cui è tratto il film, ci si aspettavano scene con nudo integrale, e invece niente nudo frontale:

Lo stesso Jamie Dornan ha rivelato al The Observer:

Non apparirò mai completamente nudo. Ho addirittura firmato un contratto, che assicura che gli spettatori non vedranno il mio… Emm… Pene. Abbiamo rispettato il contratto che abbiamo firmato prima di girare il film. La produzione non voleva scene volgari né brutte da vedere”

Per le spettatrici solo fantasia da associare alle scene di sesso, che invece ci saranno:

“Quelle si, ma Sam Taylor Johnson è una persona molto intelligente e sono sicuro che è riuscita a renderle molto suggestive. Io però non ho ancora visto il risultato finale, quindi una risposta certa non ve la so dare! Ovvio, le ho girate io stesso e so cosa contengono ma è molto difficile per me dire cosa ne è venuto fuori”.

Questa è una notizia che potrebbe procurare enormi ansie a tutti i fan! Che trasformi il tutto in un flop? Non ci resta che attendere l’arrivo sul maxi schermo!