Jannik Sinner vs Ben Shelton: dove vedere la sfida degli Indian Wells
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jannik Sinner vs Ben Shelton: dove vedere la sfida degli Indian Wells

Jannik Sinner

i dettagli della sfida agli ottavi di finale di Indian Wells tra Jannik Sinner e Ben Shelton, dove si vede il match.

In California, il talento italiano Jannik Sinner si prepara a un importante confronto agli ottavi di finale di Indian Wells contro l’americano Ben Shelton. Dopo una serie di vittorie convincenti, Sinner arriva a questo appuntamento forte di un inizio di stagione straordinario, puntando a consolidare ulteriormente la sua posizione nel panorama tennistico mondiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Percorso trionfale di Sinner a Indian Wells

La competizione a Indian Wells ha visto Sinner superare avversari di calibro come l’australiano Kokkinakis e il tedesco Struff, mettendo in mostra una forma fisica e tecnica invidiabile. Dopo aver esordito con una vittoria netta su Kokkinakis (6-3 6-0), l’altoatesino ha proseguito il suo cammino sconfiggendo Struff (6-3 6-4), guadagnandosi così l’accesso agli ottavi dove sfiderà Shelton. Quest’ultimo ha avuto un percorso più complesso, dimostrando però tenacia e capacità di rimonta, elementi che lo rendono un avversario pericoloso.

Un anno d’oro per Sinner

Il 2024 si sta rivelando un anno memorabile per Sinner. Dopo aver trionfato all’Australian Open, diventando il primo italiano a vincere a Melbourne, e aver conquistato l’Atp 500 di Rotterdam, Sinner ha mantenuto un’imbattibilità impressionante, con una serie di vittorie che lo proiettano verso l’obiettivo di scalare ulteriormente la classifica ATP. L’ultimo incontro perso risale al novembre 2023 contro Djokovic, ma da allora Sinner non ha fatto altro che raccogliere successi, arrivando a Indian Wells con l’ambizione di confermarsi tra i top del mondo.

I precedenti tra Sinner e Shelton parlano di una rivalità equilibrata, con entrambi i tennisti che hanno saputo imporsi l’uno sull’altro nel corso del 2023. Questo rende l’incontro di martedì 12 marzo ancora più atteso, con un Jannik Sinner che non vede l’ora di dimostrare il suo valore sul campo di Indian Wells.

L’incontro tra Sinner e Shelton sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, con la possibilità di seguire il match anche in streaming su Now e Sky Go ore 02.00, permettendo a tutti gli appassionati di non perdere un colpo di questo appassionante confronto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2024 17:46

Briatore clamoroso: rivelato tutto sulla Juventus

nl pixel