22enne massacrata con 60 coltellate e nascosta in valigia: l’orrore scoperto

22enne massacrata con 60 coltellate e nascosta in valigia: l’orrore scoperto

Vicenda sconvolgente: una ragazza, Jasmine Pace, è stata uccisa a coltellate dal fidanzato, Jason Chen, attualmente sotto processo. I fatti.

Sta facendo molto discutere l’orribile delitto di una 22enne, Jasmine Pace, avvenuto a Chattanooga, città del Tennessee. Per l’omicidio è finito a processo Jason Chen, il suo fidanzato, che l’avrebbe uccisa massacrandola con 60 coltellate e successivamente ne avrebbe conservato il corpo in una valigia, probabilmente al fine di disfarsene successivamente.

Omicidio Jasmine Pace: il caso

In questi giorni sta tenendo banco nella cronaca americana il caso della povera 22enne Jasmine Pace, uccisa con 60 coltellate e nascosta in un una valigia, presumibilmente dal suo fidanzato, Jason Chen. I fatti sono avvenuti nel 2022 ma in queste ore sta andando avanti il processo a carico dell’uomo.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, Chen avrebbe ucciso la fidanzata con una serie di colpi con un oggetto tagliente e successivamente ne avrebbe nascosto il corpo al fine di liberarsene. Dopo un periodo di resistenza, l’uomo avrebbe confermato la versione dei fatti pensata dalle autorità e adesso starebbero venendo a galla ulteriori dettagli atroci relativi non solo al delitto ma in generale alla relazione e a cosa avrebbe fatto Chen.

A far scattare, all’epoca dei fatti, l’allarme sulla donna, la sua famiglia che insospettita per l’assenza della Pace aveva comunicato alla polizia i suoi dubbi su Chen. A quel punto, le autorità avevano scoperto vestiti della donna nella casa del fidanzato e si erano messi alla ricerca di entrambi giungendo, poi, al triste verdetto del decesso.

I dettagli sul delitto

Secondo quanto si legge anche da People.com, pare che gli investigatori abbiano trovato nella casa di Chen degli appunti, foto e disegni vari, relativi alla fidanzata ora defunta. Le immagini e le cose scritte sarebbero relative alla vita della donna, anche prima della conoscenza con l’uomo.

Gli oggetti rinvenuti sarebbero stati catalogati per dimensione e colore e farebbero riferimento a fasi della vita della 22enne, compresi dettagli sulla sua infanzia.

Argomenti