Jean Michael Seri, Milan sulle tracce del gocatore ivoriano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Seri l’alternativa a Veretout

I rossoneri avrebbero messo gli occhi sul centrocampista in uscita dal Fulham. Sul giocatore c’è anche la Roma.

Mercato Milan, Jean Michael Seri è uno degli obiettivi per il centrocampo. In pole, sul taccuino di Maldini e Boban, c’è sempre Jordan Veretout, ma le difficoltà riscontrate nella trattativa con la Fiorentina stanno spingendo i vertici di via Aldo Rossi a guardarsi intorno.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ivoriano di proprietà del Fulham sarebbe il piano B dei rossoneri nel caso in cui l’operazione Veretout non dovesse andare a buon fine. Forte fisicamente, in possesso di una buona visione di gioco, il classe ’91 potrebbe rappresentare una buona soluzione per la mediana milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito dal Daily Express, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche la Roma. La conferma è arrivata dal manager del centrocampista, l’agente Franklin Mala, il quale ha dichiarato: “Io e il mio socio italiano abbiamo parlato con la Roma qualche settimane fa. Vedremo come si evolverà la situazione. Lui sarebbe felice di giocare in Serie A e la Roma è davvero un bel club”.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Jean Michael Seri nel mirino

Il Milan, dunque, sta valutando le possibili alternative a Veretout e potrebbe ritrovarsi nuovamente a duellare con la Roma. Jean Michael Seri è un’ipotesi da non scartare, ma non è l’unico mediano sulla lista di Maldini e Boban.

Tra gli obiettivi c’è anche Rodolfo Pizarro, centrocampista messicano in forza al Monterrey. Il suo procuratore, Manfredi Caleca, ha confermato ai microfoni di ESPN l’interesse della società milanista per il suo assistito: “È vero che interessa al Milan. Però è ancora tutto all’inizio. Qualcosa c’è, ma non ci sono ancora stati passi concreti. In più per i rossoneri non è una priorità e inoltre ci sono altre squadre europee interessate a Rodolfo”.

Ecco un video con alcune giocate di Jean Michael Seri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 20:00

Milan, la Roma punta Suso e offre Pastore

nl pixel