Jeff Bezos andrà nello spazio con suo fratello: l'annuncio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jeff Bezos andrà nello spazio

Jeff Bezos

Primo viaggio turistico nello spazio, Jeff Bezos sarà sulla New Shepard della Blue Origin: “La più grande avventura, con il mio migliore amico”.

Jeff Bezos andrà nello spazio con la navicella New Shepard della Blue Origin, società spaziale di proprietà dello stesso fondatore di Amazon. Il numero uno del colosso degli acquisti in rete ha comunicato che prenderà parte al primo volo della navicella. Insieme con lui ci saranno il fratello e la persona che vincerà il biglietto messo all’asta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jeff Bezos nello spazio con il primo volo della New Shepard della Blue Origin. Si tratta del primo volo turistico

Per Jeff Bezos si tratta di una bella soddisfazione. Di fatto stiamo parlando del primo viaggio turistico nello spazio. E il numero uno di Amazon taglia il traguardo prima di Elon Musk e Richard Branson, diretti avversari nella corsa verso le stelle.

Bezos, “La più grande avventura, con il mio migliore amico

Jeff Bezos, come anticipato, sarà accompagnato dal fratello, che ha ricevuto l’inaspettato invito per una gita destinata a rimanere nella storia dell’umanità.

Sin da quando avevo cinque anni sogno di viaggiare nello spazio. Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. La più grande avventura, con il mio migliore amico”, ha annunciato Jeff Bezos sui socia. “Vedere la terra dallo spazio ti cambia, cambia il tuo rapporto con questo pianeta, con l’umanità. È una terra“, ha aggiunto Bezos.

Jeff Bezos
Jeff Bezos

Elon Musk punta alla Luna e a Marte

Bezos vince la corsa contro il grande rivale Elon Musk, al lavoro per riportare l’uomo sulla Luna insieme con la Nasa. Si tratta di un altro appuntamento con la storia e Jeff Bezos sperava di essere della partita, invece la Nasa si è affidata (esclusivamente) alla società del fondatore di Tesla.

Ma i piani di Musk sono ancora più ambiziosi. Il grande obiettivo è quello di raggiungere Marte. Per il pianeta Rosso il numero uno di Tesla ha rivisto i propri piani, le proprie priorità e le proprie proprietà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2021 11:14

Milano, sequestrati 20 milioni di euro al colosso Dhl

nl pixel