Jeff Bezos denuncia rivista americana, la Procura apre un'inchiesta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jeff Bezos denuncia rivista americana, la Procura apre un’inchiesta

Jeff Bezos

La Procura apre un’inchiesta dopo la denuncia di Jeff Bezos. Il CEO di Amazon ha ammesso di essere stato ricattato da una rivista americana.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Le dure parole di Jeff Bezos nei confronti di un giornale vicino a Donald Trump hanno costretto la Procura di aprire un’indagine per capire meglio la vicenda. Il CEO di Amazon in un’intervista ha ammesso di essere stato ricattato dal giornale americano, pronto a pubblicare delle foto osé con l’amante Laura Sanchez.

Le immagini sarebbero in mano della rivista National Enquirer con gli inquirenti che stanno cercando di capire chi avrebbe mandato queste foto al giornale. E Il Messaggero – citando i media statunitensi – è arrivato alla soluzione. Sarebbe stato il fratello dell’amante, simpatizzante da sempre dell’attuale leader della Casa Bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jeff Bezos
archivio Image / Spettacolo / Jeff Bezos / foto Imago/Image

Jeff Bezos ricattato, indaga la Procura

Le indagini sono attualmente in corso e la Procura preferisce non sbilanciarsi. Ipotesi in questi giorni ne sono state fatte anche dai quotidiani americani ma fino a questo momento non si hanno avuto particolari riscontri dagli inquirenti che stanno lavorando per chiarire meglio una vicenda che ha coinvolto due personaggi molto influenti negli Stati Uniti.

Al momento la rivista chiamata in causa ha smentito qualsiasi legame con il mondo politico ma le foto sarebbero state acquisite per semplice gossip. Ma su questo a fare chiarezza sarà la Procura che ha avviato una lunga indagine destinata a durare per diverso tempo. Le prime ipotesi parlano di immagini date dal fratello di Laura Sanchez che potrebbe essere ascoltato nei prossimi giorni.

Una vicenda che coinvolge l’intera nazione visto che stiamo parlando di uno dei personaggi più ricchi e più influenti del mondo. Jeff Bezos è pronto a continuare questa sua battaglia senza fare un passo indietro per mettere fine ad un ricatto che ormai dura da tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2019 20:48

Incendio in un palazzo a Lione: due morti

nl pixel