Jennifer Aniston in topless abbracciata ad un uomo che non è il suo compagno

L’attrice Jennifer Aniston ha posato in topless per un servizio fotografico indossando solamente un paio di jeans mentre abbracciava un uomo. Chi è il lui in questione?

chiudi

Caricamento Player...

L’uomo in questione fotografato con la bella Jennifer Aniston è Chris McMillan, il suo parrucchiere e ormai amico, che ha creato l’iconico look dell’attrice detto “taglio Rachel” e che è proprietario di un prestigioso salone di Beverly Hills abitualmente frequentato dalle star holywoodiane.

Jennifer deve molto al personaggio interpretato nella serie tv “Friends” dove interpretava proprio Rachel: negli anni ’90 le donne andavano pazze per il suo taglio di capelli appena sotto le spalle, scalato, addolcito da colpi di luce.

Nello scatto in bianco e nero realizzato per la rivista Allure da Michael Thompson si vedono Jennifer e il tatuatissimo Chris, entrambi a torso nudo, che si abbracciano. Chissa se il suo fidanzato Justin Theroux sarà stato felice di vedere questo scatto…

Il magazine parla anche del nuovo ruolo cinematografico della Aniston nel film “Cake” che narra la storia di una donna affetta da dolore cronico dopo essere stata vittima di un incidente d’auto.

L’attrice si è poi soffermata sulla questione della maternità:

“Su di me si dice continuamente che sono troppo concentrata su me stessa e sulla mia carriera. Che non voglio diventare madre e di quanto sia egoista per questo motivo. Non mi sembra giusto essere svilita come donna solo perché non ho procreato. Puoi anche non aver fatto uscire un bambino dalla tua vagina, ma questo non vuol dire che non puoi essere materna con i cani, con gli amici o con i figli degli amici”.

Rigurado al rapporto con il compagno Justin Theroux ha dichiarato:

“Sono così orgogliosa di lui. Ci divertiamo così tanto insieme, ed è stato bello imparare a rinunciare a quella sorta di autocontrollo, lasciando che qualcuno si prenda veramente cura dell’altro in modo profondo”.

Speriamo solo che questa fotografia non possa metter in crisi in nessun modo il loro rapporto!