Jennifer Lopez, la sexy reginetta di bellezza per Complex

Gli anni passano, ma Jennifer Lopez sa ancora come essere la più bella e la più sensuale sulla copertina di Complex

“Booty” uno degli ultimi singoli estratto dall’album “A.K.A.” , è stato un vero e proprio inno celebrativo del “lato b” tornito ed esuberante della bella cantante Jennifer Lopez.

Non contenta, Jennifer Lopez ha conquistato gli American Awards che si sono tenuti a Los Angeles conquistando il palco e il red carpet mettendo in risalto le sue forme super sexy ed oggi torna a far parlare di sè per le sue curve.

Non è una novità che Jennifer Lopez, nonostante il tempo che passa, sappia ancora come attirare l’ attenzione , infatti dopo aver posato per la copertina del Magazine Latina con Ryan Guzmanora ora posa per Complex mostrando le sue forme sensuali in abiti profondamente scollati.

Sempre  Jennifer Lopez  è un mix di curve mozzafiato e sex appeal da vendere, nei panni della protagonista del thriller erotico “The Boy Next Door” in uscita negli Usa il 23 gennaio. Nei panni di un’insegnante separata, vive una storia di sesso con un suo studente ma ben presto le notti di passione si trasformano in un incubo.

In attesa di vederla sul grande schermo nel film che arriverà in Italia il 14 maggio, ammiriamo la bella Jennifer Lopez in questi scatti: