Il famoso attore hollywoodiano Jeremy Renner è in ospedale con più di 30 ossa rotte, a causa del suo incidente mentre spalava la neve.
L’attore hollywoodiano Jeremy Renner si è rotto più di trenta ossa in seguito al suo incidente mentre spalava la neve davanti alla sua abitazione. Lo ha annunciato lui stesso, riferendo: “Mi sono rotto più di 30 ossa”.
Il post su Twitter
Recentemente, nel suo ultimo post su Twitter l’attore ha voluto ringraziare i suoi fans e tutte le persone che gli hanno mostrato vicinanza in questo difficile momento di convalescenza. “Voglio ringraziare tutti per i loro messaggi e la loro premura. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte si ricuciranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono”, dice. Adesso arriva la parte più difficile della degenza: quella della riabilitazione. La nota star degli Avengers si trova ancora ricoverata in ospedale. Le sue condizioni al momento del ricovero erano veramente gravi.
I want to thank EVERYONE for their messages and thoughtfulness. Much love and appreciation to you all. These 30 plus broken bones will mend , grow stronger, just like the love and bond with family and friends deepens pic.twitter.com/kzj2CLYdXA
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) January 21, 2023
L’incidente
In seguito alle ferite riportate, l’attore 51enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Famoso per aver interpretato il ruolo di Occhio di Falco2, nel team di supereroi della Marvel, adesso è in condizioni critiche. Secondo quanto appreso, la celebre star hollywoodiana sarebbe stata vittima di un infortunio mentre stava spazzando la neve.
Adeso, tra un post e l’altro, l’attore si sta sottoponendo alle sedute mattutine di riabilitazione a causa delle fratture multiple riportate. Recentemente in Nevada le nevicate hanno interessato gran parte del territorio. L’attore, poco prima dell’incidente, aveva pubblicato sui social una fotografia della sua auto, completamente sepolta dalla neve.
Come descrizione aveva scritto: “La nevicata al lago Tahoe non è uno scherzo”. La notizia del tragico incidente che ha coinvolto Renner è stata resa nota dal suo agente, il quale ha anche riferito che l’attore hollywoodiano “sta ricevendo cure eccellenti”, e che “la sua famiglia è con lui”.