Jesolo, quindicenne denuncia violenza sessuale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jesolo, quindicenne denuncia violenza sessuale

Carabinieri NAS

Jesolo, ragazza di quindici anni violentata sulla spiaggia.  Indagano gli inquirenti, si parte dalla testimonianza della vittima.

Si sarebbe trasformata in tragedia la serata a Jesolo di una giovane quindicenne che ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale da parte di un giovane straniero che prima l’avrebbe convinta ad appartarsi e poi avrebbe abusato di lei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jesolo, giovane quindicenne violentata in spiaggia

Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, la ragazza si trovava con un gruppo di amici in uno dei locali più frequentati di Jesolo quando sarebbe avvicinata da un ragazzo straniero. I due si sarebbero allontanati dal locale e si sarebbero recati sulla spiaggia, dove lui avrebbe abusato della ragazza prima di darsi alla fuga. La giovane sarebbe stata soccorsa dai suoi amici, allarmati dalla prolungata assenza della giovane. L’allarme è scattato a poche ore dall’accaduto ed è subito iniziata la caccia all’uomo, del quale non si conoscerebbe ancora l’identità.

Carabinieri NAS
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Le indagini degli inquirenti

Gli inquirenti hanno raccolto le prime testimonianze ascoltando la ragazza, i suoi amici, e alcune delle persone che si trovavano nel locale. Richieste anche i nastri delle telecamere di sicurezza installate nella zona. La speranza è quella di individuare un profilo che possa corrispondere all’identikit per provare a ripercorrere le tappe della sua fuga. anche nel rispetto della privacy e del dolore della ragazza, gli inquirenti stanno mantenendo la massima riservatezza sulle indagini e sull’accaduto, denunciato dalla stessa vittima della violenza che si è presentata ai Carabinieri emotivamente molto provata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2018 13:10

Ponte Morandi, le indagini: sequestrati telefoni e computer di Autostrade

nl pixel