Per Jessica Simpson la linea è una vera ossessione

Oltre ad averla vista in forma più che perfetta il giorno delle sue nozze, pare che Jessica Simpson voglia dimagrire ancora.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo quattro anni di convivenza e due figli  avuti con l’ex giocatore di football Eric Johnson, Jessica Simpson ha voluto che ogni dettaglio della cerimonia fosse impeccabile, come la sua linea.

Nonostante avesse perso negli ultimi mesi 32 chili con la dieta Weight Watchers  Jessica Simpson doveva calare ancora qualche chilo. Così ha scelto di seguire per qualche settimana un regime rigidamente vegano, oltre, ovviamente, a rinunciare a dolci ecc

La dieta è diventata oramai un’ossessione per Jessica Simpson che spesso ha avuto una silhouette a fisarmonica, ma ora secondo quando affermato dal magazine In Touch Weekly la bionda 34enne è intenzionata a far scendere l’ago della bilancia ancora di più, fino a sfiorare i 42 chili.

Jessica Simpson infatti aggiorna costantemente la sua pagina Instagram con foto mostrano il fisico sempre più muscoloso. Ora che finalmente ha raggiunto una linea invidiabile speriamo per lei che non ricada in caloriche tentazioni.