Suso-Milan, futuro a rischio: Castillejo lancia un segnale a Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco il vero Castillejo: ora Suso rischia

Suso mercato Milan

Ora Gattuso sa di poter contare anche sull’ex Villarreal. Suso dovrà darsi una svegliata.

Mercato Milan, Suso rischia. Lo scrive stamane il quotidiano Tuttosport parlando del futuro dello spagnolo, incalzato dal connazionale Castillejo. L’ex Villarreal si è messo in bella mostra nell’ultima gara di campionato contro l’Empoli, offrendo una prestazione super, impreziosita da un bel gol e da un assist al bacio per Kessié.

Samu ha lanciato un chiaro segnale al tecnico Gennaro Gattuso, che adesso sa di poter contare su un giocatore ritrovato e più che mai intenzionato ad affermarsi anche in rossonero. Suso, dunque, non potrà più continuare a dormire sugli allori. Insomma, il classe ’93, tra i meno brillanti nell’ultimo periodo, dovrà darsi una svegliata. E alla svelta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sfida con l’Empoli potrebbe aver sancito la rinascita di Castillejo, finalmente titolare e decisivo. Con ogni probabilità, in Coppa Italia (martedì 26 febbraio, allo stadio Olimpico, l’andata della semifinale con la Lazio) Gattuso si affiderà nuovamente a Jesus, assente per squalifica nell’ultimo turno di Serie A. Ma non tutto sarà come prima, osserva Tuttosport.

Castillejo
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Suso-Milan, futuro ancora da scoprire

Perché Rino, come detto, adesso è consapevole di avere una valida alternativa per il tridente offensivo. Suso dovrà dare il massimo non soltanto per tenere a distanza il collega, ma anche per fare in modo che al Milan non sorgano dubbi sul suo futuro. Leonardo – di certo non a caso – sta corteggiando ormai da settimane il francese Allan Saint-Maximin, e non è escluso che in estate possa pensare alla cessione proprio dell’ex Genoa.

Cessione che, tra l’altro, consentirebbe al club di via Aldo Rossi di mettere a referto un’ottima plusvalenza. Al calciatore iberico, dunque, non resta che rimboccarsi le maniche: in gioco c’è la sua permanenza a Milanello.

Ecco le immagini di Milan-Empoli 3-0 con il gol di Samu Castillejo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 15:43

Milan: allenamento e video analisi per il gruppo, Reina di nuovo in campo!

nl pixel