Alla scoperta di Jimmy Bennet: l’attore americano che ha accusato di molestie Asia Argento.

ROMA – Jimmy Bennett è finito nel mirino della cronaca per l’accusa di molestie sessuali nei confronti di Asia Argento. Ma chi è il giovane attore americano? Andiamo a ripercorrere la sua breve carriera per conoscerlo meglio.

Jimmy Bennett attore: la carriera dell’americano

Nato il 9 febbraio del 1996, Jimmy Bennett si è avvicinato sin da piccolo al mondo del cinema. Nel 2002 ha fatto il suo esordio come attore in una puntata Squadra Med mentre successivamente ha preso parte ad altre serie TV molto importanti come CSI e Giudice Amy.

La sua popolarità è aumentata con la pellicola Ingannevole è il cuore più d’ogni altra cosa, dove ha avuto il primo incontro con Asia Argento. Dopo questa recitazione, l’attore ha partecipato anche a Polar Express, Amytiville Horror, Everwood e Poseidon.

Jimmy Bennett: età, fidanzata e vita privata

22 anni, Jimmy Bennett è finito nel mirino del gossip per le accuse fatte ad Asia Argento. L’americano ha dichiarato che nel lontano 2013 l’attrice italiana l’ha molestato in un loro incontro avvenuto al Ritz-Carlotn Stationary di Los Angeles. Il ragazzo, molto attivo sui social, non ha mai avuto un ottimo rapporto con la famiglia. Dovrebbe essere single anche se in passato gli sono state attribuite diverse relazioni.

Cinque curiosità su Jimmy Bennett

Di seguito cinque notizie curiose sul giovane attore americano

• Ha fatto causa ai genitori per ottenere un assegno che gli consentisse un tenore di vita più alto.

• È un grande fan dei film horror e del musical Ozzy Osbourne.

• I suoi attori preferiti? Ben Affleck e Adam Sandler. Ma ha preso ispirazione anche da Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.

• In passato il suo patrimonio si aggirava intorno ai 2,7 milioni di dollari. Attualmente il suo budget sembra essere di 60 mila dollari l’anno.

• Non solo il cinema, ma anche la musica nella sua carriera. Suona la chitarra e ama cantare.

Di seguito il video con una canzone di Jimmy Bennett

fonte foto copertina https://twitter.com/webbeo

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Asia Argento cinema Jimmy Bennett people

ultimo aggiornamento: 22-08-2018


Chi era Aretha Franklin, la regina del soul internazionale

Chi era John McCain, il grande nemico di Donald Trump