João Pedro positivo al doping. Il Cagliari: “Siamo stupiti”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Cagliari attraverso un comunicato ufficiale comunica il suo stupore per la positività di João Pedro. La società ha fiducia nella buona e correttezza del calciatore.

CAGLIARI – La positività al doping di João Pedro ha un po’ scombussolato il Cagliari a due giorni dalla delicata sfida contro la Lazio. Il brasiliano, che non sarà a disposizione per il match di domenica, rischia una squalifica lunga e molto probabilmente la sua stagione è finita in anticipo.

Cagliari Calcio
Cagliari Calcio (fonte foto https://twitter.com/CagliariCalcio)

Un brutto colpo sicuramente per la squadra sarda che non potrà avere a disposizione uno dei migliori giocatori della rosa. Questo stop potrebbe essere fondamentale nella corsa per la salvezza.

Il comunicato del Cagliari: “Estranei alla vicenda”

Subito dopo la positività il Cagliari, attraverso il suo sito ufficiale, ha pubblicato una nota: “A seguito di quanto – si legge nel comunicato – notificato questa mattina dalla Prima Sezione del Tribunale Antidoping al giocatore João Pedro, il Cagliari Calcio, appresa con stupore la notizia, auspica che venga fatta prima chiarezza sulla vicenda, ponendosi a totale disposizione delle autorità preposte per la pronta risoluzione della questione“.

La Società – conclude la nota – ha assoluta fiducia nella buona fede e correttezza del calciatore“.

Qui il video di Sassuolo-Cagliari, una delle partite incriminate

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-03-2018

Francesco Spagnolo