Il centrocampista dello Schalke 04, Johannes Geis, piace molto agli uomini di mercato del Milan. Sul giovane tedesco c’è anche la Roma.

Mercato Milan, Johannes Geis tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbe anche il giocatore dello Schalke 04 tra gli obiettivi dei rossoneri per la mediana in vista della sessione di gennaio del calciomercato.

Classe ’93, in scadenza di contratto a giugno, il giovane tedesco potrebbe lasciare il suo attuale club con qualche mese di anticipo. Anche perché non sta trovando tantissimo spazio a Gelsenkirchen. L’ex Magonza e Siviglia è un playmaker e – all’occorrenza – può agire anche da difensore centrale. Insomma, un giocatore duttile, un jolly che potrebbe far comodo al Milan, sempre a caccia di un rinforzo per il reparto di mezzo dopo gli infortuni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura.

Il direttore generale Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, sono concentrati sul fronte Cesc Fabregas (che rimane l’obiettivo numero uno), ma stanno valutando anche le possibili alternative – possibilmente low cost – allo spagnolo. In tal senso, lo Schalke, considerata la situazione contrattuale del giocatore (il quale non sembra intenzionato a rinnovare), potrebbe cedere Johannes Geis a una cifra piuttosto contenuta piuttosto che rischiare di perderlo a costo zero in estate.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Johannes Geis idea per la mediana

Per il Milan, dunque, potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo. Sempre stando a quanto riferito da Calciomercato.it, sulle tracce del nativo di Schweinfurt ci sarebbe anche la Roma. I giallorossi stanno sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di un potenziale sostituto di Daniele De Rossi (infortunato) e Geis, per caratteristiche, potrebbe proprio fare al caso della società capitolina.

Occhio, dunque, al possibile derby italiano per il centrocampista. Qualora la trattativa per Fabregas non dovesse andare a buon fine, Leonardo potrebbe davvero spostare le proprie attenzioni sul regista di proprietà dello Schalke.

Ecco un video con alcune giocate di Johannes Geis:

 

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Johannes Geis mercato milan roma

ultimo aggiornamento: 25-12-2018


Milan, si pensa a Duncan per il centrocampo. Aspettando notizie da Londra

Bergamo, un bambino malato di leucemia lancia un appello a Cristiano Ronaldo