Tragedia, morto famoso attore: ucciso durante una rapina

Tragedia, morto famoso attore: ucciso durante una rapina

Una rapina mortale: addio a soli 37 anni ad una star della tv ed in particolare di General Hospital. Morto Johnny Wactor.

Tragedia per il famoso attore statunitense Johnny Wactor, noto per il ruolo di Brando Corbin nella serie tv ‘General Hospital‘. Secondo quanto si apprende da diversi media di informazione, l’uomo, 37 anni, è stato ucciso con un colpo di pistola durante un presunto tentativo di furto di una marmitta catalitica, a danno della sua auto, nel centro di Los Angeles.

Johnny Wactor

Morto Johnny Wactor, star di General Hospital

Un tentativo di furto a Los Angeles è terminato nel modo peggiore possibile. È stato ucciso mentre tentava di impedire una rapina ai suoi danni, verosimilmente ad un pezzo della sua auto, il 37enne Johnny Wactor, attore nella serie ‘General Hospital’. La notizia, riportata anche dal Los Angeles Times, è stata come un fulmine a ciel sereno. Dalle prime ricostruzioni, pare che l’attore abbia sorpreso tre persone che cercavano di rubare il convertitore catalitico della sua vettura.

Dopo avere cercato di avvicinarsi, purtroppo, l’attore è stato raggiunto da un colpo di pistola esploso da uno dei malviventi. I fatti sarebbero accaduti nella notte tra sabato 25 maggio e domenica 26. Wactor è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dove, però, i medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Il cordoglio della serie tv

Sgomento tra i colleghi della famosa serie tv. Su X, con un post, proprio ‘General Hospital’ ha voluto mandare un messaggio di cordoglio all’uomo e alla sua famiglia: “L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nel sentire della prematura scomparsa di Johnny Wactor. Era davvero unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile”.