Coronavirus, Johnson: 'Pronto un piano se le cose fossero andate male'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Johnson: “Avevano una strategia per affrontare uno scenario del tipo morte di Stalin”

Boris Johnson

Boris Johnson parla della sua lotta contro il coronavirus: “I medici avevano un piano su come agire se le cose si fossero messe male”.

Intervenuto ai microfoni del Sun on Sunday, il primo ministro britannico Boris Johnson ha parlato della sua battaglia contro il coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coronavirus, Johnson: “Avevano una strategia per affrontare uno scenario del tipo morte di Stalin”

E’ stato un momento brutto, non lo negherò. Avevano una strategia per affrontare uno scenario del tipo morte di Stalin“, ha dichiarato il premier Boris Johnson raccontando la sua malattia e la paura per il coronavirus, il nemico invisibile che sta spaventando il mondo.

Boris Johnson
London, UK. 5 March 2015. The new commission for the Fourth Plinth, Gift Horse by German artist Hans Haacke, was unveiled by the Mayor of London Boris Johnson this morning in Trafalgar Square. Gift Horse is the tenth sculpture to be unveiled on the empty plinth in Trafalgar Square.

Johnson, “I medici avevano un piano su come agire se le cose si fossero messe male”

Johnson ha poi parlato dell’andamento della malattia e non ha nascosto le sue paure.

Non stavo per niente bene e i medici avevano un piano su come agire se le cose si fossero messe male […]. I maledetti valori continuavano ad andare nella direzione sbagliata […]. E’ difficile credere che le mie condizioni di salute siano peggiorate così in fretta […]. Ero frustrato, non capivo perché non miglioravo”

“Ho ricevuto litri su litri d’ossigeno […]. Mi sono rotto il naso, un dito, il polso, una costola. Mi sono rotto quasi tutto. Alcune cose diverse vote. Ma non ho mai avuto una malattia grave come questa”.

Nella parte finale della sua intervista Johnson ha voluto ringraziare i medici che lo hanno assistito e curato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2020 14:33

Israele, accordo di governo a Corte Suprema: Netanyahu incriminato, può essere premier?

nl pixel