Il giovane centrocampista della Fiorentina nel mirino dei rossoneri. Ma arrivare a Jordan Veretout a gennaio sarà un’impresa complicatissima.

Mercato Milan, Jordan Veretout è uno degli obiettivi per il centrocampo. Il sogno dei rossoneri resta Cesc Fabregas, ma il giovane francese di proprietà della Fiorentina piace e non poco ai vertici di via Aldo Rossi. La squadra ha bisogno di esperienza, ma Ivan Gazidis ha sempre sconsigliato l’acquisto di giocatori over 30. Ecco perché Leonardo potrebbe virare proprio sull’ex Saint-Étienne.

Si tratta, però, di un’operazione complicatissima da chiudere a gennaio. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, gli uomini di mercato del Milan avrebbero effettuato un primo sondaggio con la Fiorentina in occasione del recente confronto in campionato tra le due squadre.

Pare che la società viola non voglia privarsi del giocatore a stagione in corso. È probabile, dunque, che ogni discorso su Jordan Veretout venga rimandato a giugno, con i rossoneri che continueranno a monitorarlo da qui al termine del campionato.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Jordan Veretout idea per la mediana

Con le sue prestazioni, il calciatore transalpino ha attirato l’interesse di tanti club (anche il Napoli ci sta pensando). Nei giorni scorsi, l’agente del classe ’93, Mario Giuffredi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.it: “Da qualche giorno gestisco Veretout. A mio avviso è uno dei centrocampisti più forti della Serie A, un’intuizione di Corvino, abile a prenderlo quando era retrocesso con l’Aston Villa. Penso che Jordan possa ambire alle sedici squadre più importanti d’Europa tra cui naturalmente anche le italiane”.

Pensiero che non fa una piega. Jordan, infatti, si sta mettendo in bella mostra nel nostro campionato e non è da escludere che una big europea possa presto bussare alla porta della Fiorentina per chiedere informazioni o presentare un’offerta.

Ecco un video con alcune giocate di Veretout:

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Jordan Veretout mercato milan

ultimo aggiornamento: 27-12-2018


Ag. Dani Olmo: “Milan interessato, costa 25 milioni”

Gattuso a Milan TV: “C’è troppo pessimismo”