Cristiano Ronaldo, Mendes: "Finisce alla Juventus, il Pallone d'oro..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jorge Mendes su Cristiano Ronaldo: “Chiuderà la carriera alla Juventus. Il migliore di sempre…”

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus

Il procuratore Jorge Mendes ha parlato di Cristiano Ronaldo. L’agente portoghese vede un finale di carriera alla Juventus per il fuoriclasse lusitano.

Alla premiazione del Golden Boy 2019 ha partecipato anche Jorge Mendes, il procuratore più potente al mondo, il quale ha la procura tra gli altri di Cristiano Ronaldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jorge Mendes, sempre al lavoro

Prendendo la parola, l’agente portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di calciomercato.com. “Il segreto del mio successo è il lavoro, bisogna lavorare 24 ore al giorno, bisogna dormire con un occhio aperto“. 

I campioni della scuderia

Poi, parlando dei suoi assistiti, Mendes ha detto:”Joao Felix e Cristiano Ronaldo? Due grandi giocatori, CR7 è il miglior giocatore della storia del calcio mondiale. Prima di Ronaldo il Portogallo non ha vinto nulla, con Ronaldo ha vinto Europeo e Nations League. Ronaldo ha cambiato la storia del calcio, ha reso grande un piccolo Paese come il Portogallo. Quando è arrivato al Real Madrid ha messo fine al dominio del Barcellona. Non ci sono paragoni, Cristiano è il migliore. Cosa pensa Ronaldo di Joao Felix? È un giovane, con talento, che deve lavorare“.

CRISTIANO RONALDO
CRISTIANO RONALDO

Il Pallone d’Oro

Pochi giorni fa il Pallone d’Oro è stato assegnato a Messi, il quale è arrivato a quota sei trofei. Sulla decisione, Jorge Mendes è assolutamente in disaccordo: “Ronaldo non ha vinto il Pallone d’Oro? Meritava di vincerlo almeno una volta negli ultimi due anni. Se avesse giocato ancora nel Real Madrid avrebbe vinto ancora il Pallone d’Oro. Può vincerlo l’anno prossimo. Come ha preso Ronaldo la notizia di Messi Pallone d’Oro? Posso dire quello che penso io, per me è un’ingiustizia, Cristiano pensa solo a lavorare e a vincerlo il prossimo anno“.

Cristiano Ronaldo alla Juventus

Infine, Mendes ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo: “E’ contento alla Juventus, con un grande allenatore. Chiuderà la carriera alla Juventus? Sì, può farlo: ha firmato un contratto…“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2019 0:17

Serie B, il Benevento ‘vede’ il titolo d’inverno. Pordenone al secondo posto, Frosinone in scia

nl pixel