Tv in lutto: è morto a 37 anni il famosissimo attore

Tv in lutto: è morto a 37 anni il famosissimo attore

Addio al famoso attore a soli 37 anni: cinema in lutto per la morte del celebre José de la Torre, noto per i ruoli in ‘Toy Boy’ e ‘Vis a Vis’.

Amatissimo e molto conosciuto per le sue importanti apparizioni in diverse serie tv di successo tra cui ‘Toy Boy’ e ‘Vis a Vis’, il mondo del cinema e dello spettacolo piangono la morte di José de la Torre a soli 37 anni. Il noto attore è deceduto nelle scorse ore a seguito, a quanto pare, di una malattia scoperta solamente pochi mesi fa.

José de la Torre

Morto l’attore José de la Torre a 37 anni

Una notizia tragica è arrivata in queste ore e ha colpito, come detto, il mondo dello spettacolo con particolare riferimento al mondo delle serie tv. Infatti, è morto a soli 37 anni l’attore spagnolo José de la Torre. L’uomo era noto al pubblico italiano soprattutto per il ruolo di Ivan nella serie Netflix ‘Toy Boy’. Ma non solo. Era sto protagonista pure di un’altra serie di successo come ‘Vis a Vis’.

Secondo le informazioni trapelate riguardo il suo decesso, pare che la morte sia arrivata a causa di una malattia che gli era stata diagnosticata poco tempo fa e che, di fatto, è stata fulminante per lui.

La carriera

Detto delle ultime apparizioni in ‘Toy Boy’ e ‘Vis a Vis’ che lo hanno reso celebre anche in Italia, de la Torre era molto famoso in Spagna. Tra le ragioni di questa popolarità, le sue capacità ma anche il fatto di essere stato allievo del grandissimo Antonio Banderas.

L’uomo si era laureato presso la prestigiosa università privata di arte drammatica che Banderas aveva aperto a suo nome nella città di Malaga. Successivamente aveva proseguito gli studi a Madrid e da quel momento ha iniziato ad avere grande successo per quanto concerne serie televisive spagnole.

L’exploit maggiore, come anticipato, è arrivato con la serie ‘Toy Boy’ nel ruolo di Ivan, uscita su Netflix nel 2019. L’anno seguente aveva preso parte anche a ‘Vis a Vis’, nello specifico in ‘Vis a Vis – El Oasis’, serie spin-off della principale.

Sui social sono stati fin da subito tantissimi i fan dell’uomo che hanno voluto mandare un messaggio d’affetto per il decesso e far sentire la propria vicinanza alla famiglia.