José Mauri, Bologna e Parma sulle tracce del centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due squadre di A su José Mauri

Gattuso non avrebbe alcun problema a privarsi di José Mauri, il quale non rientra nei piani del tecnico rossonero. Il centrocampista può lasciare il Milan a parametro zero.

Mercato Milan, José Mauri via a gennaio. Le possibilità che il giovane centrocampista faccia le valigie già a inizio 2019 sono concrete. Il giocatore non rientra nei piani di mister Gennaro Gattuso, che in questa prima parte di stagione gli ha concesso pochissimo spazio.

L’ex Parma è approdato in rossonero nel 2015 (in mezzo anche la stagione in prestito all’Empoli), ma in questi anni ha messo a referto appena quindici presenze complessive (e nessun gol) tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Nessun allenatore, dunque, gli ha dato spazio e fiducia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rino Gattuso, ovviamente, non avrebbe alcun problema a lasciarlo partire nel corso del mercato invernale. L’italo-argentino ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2019 ma, come detto, potrebbe anticipare il suo addio al Milan per provare a giocare con continuità in un altro club.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, José Mauri seguito da Bologna e Parma

José Mauri, dunque, potrebbe lasciare il Milan a parametro zero. Alcune compagini di B si sono fatte avanti, ma pare che il giocatore abbia espresso il desiderio di rimanere nella massima serie.

Secondo quanto riportato dal portale seriebnews.com, il classe ’96 potrebbe proseguire la sua carriera in A. Il Bologna, infatti, avrebbe manifestato un certo interesse per il giovane playmaker e non è da escludere che a gennaio possa fare un tentativo.

Ma quella rossoblù non sarebbe l’unica società interessata al nativo di Realicó (Argentina). Stando all’indiscrezione, sulle tracce di José Mauri ci sarebbe anche la sua squadra, il Parma, a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato. La possibilità di prelevare il calciatore senza spendere un euro per il cartellino potrebbe spingere i gialloblù a provarci nelle prossime settimane.

Ecco un video con alcune giocate di Mauri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 15:38

Lazio-Milan, Sconcerti: “Se rossoneri non vincessero, non sarebbero una grande”

nl pixel