José Mauri, Milan disposto a cederlo a gennaio: c'è il Chievo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Chievo pensa a José Mauri

Il Chievo Verona avrebbe messo nel mirino José Mauri, ma l’eventuale destinazione non riscontrerebbe il gradimento dello stesso giocatore. Per Gattuso e il Milan, il centrocampista può partire a gennaio.

Mercato Milan, José Mauri potrebbe lasciare il club rossonero a gennaio. Il centrocampista non sembra rientrare nei piani di Gennaro Gattuso, che lo ha utilizzato col contagocce in questa prima parte di stagione (solo una presenza in Europa League nella gara di andata contro il modesto Dudelange).

Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2019, ma i vertici di via Aldo Rossi potrebbero lasciarlo partire con qualche mese di anticipo rispetto alla naturale scadenza. Tuttavia, difficilmente la società milanista riuscirà a guadagnare qualcosa dalla cessione dell’ex Parma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sulle tracce dell’italo-argentino ci sarebbe il Chievo Verona. I clivensi sono alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e pare abbiano messo gli occhi proprio sul classe ’96, calciatore finito ai margini del progetto di Gattuso e che il Milan, proprio per questo, sacrificherebbe volentieri.

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (fonte foto https://twitter.com/Bertolacci)

Mercato Milan, José Mauri in uscita a gennaio

Ma c’è un problema. Sempre stando a quanto riferito da TMW, José Mauri non gradirebbe particolarmente la destinazione Chievo. Il nativo di Realicó starebbe pensando di rifiutare la proposta in attesa di altre chiamate.

Da un calciatore in uscita all’altro: anche Andrea Bertolacci sta faticando (e non poco) a trovare spazio agli ordini di mister Gennaro Gattuso. Il Genoa è sempre interessato al centrocampista, ma vorrebbe aspettare l’estate per riportarlo sotto la Lanterna a parametro zero. Dal canto suo, l’ex Roma tornerebbe di corsa in Liguria ma, con ogni probabilità, sarà costretto ad aspettare la fine della stagione. Anche in questo caso, il Milan difficilmente riuscirà a monetizzare.

Ecco un video con alcune giocate di José Mauri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 16:57

Milan-Inter, occhi su Benassi: la Fiorentina fissa il prezzo

nl pixel