José Mauri al Parma, l'agente del giocatore: "Nessuna chiamata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. José Mauri: “Nessuna chiamata da Parma”

L’agente di José Mauri ha smentito le voci sul Parma. Ma in caso di chiamata, ha precisato, verrebbe presa seriamente in considerazione.

Mercato Milan, José Mauri potrebbe lasciare il Milan a gennaio. Il giocatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019, ma difficilmente riuscirà a ottenere un prolungamento. Ecco perché potrebbe anticipare la sua partenza di qualche mese.

Il giovane italo-argentino è stato avvistato nei giorni scorsi a Parma, ma il suo agente, Dino Zampacorta, ha fatto luce su questa improvvisa visita in vitta: “Sì, è stata una visita di cortesia – ha dichiarato ai microfoni di parmalive.com – era lì con un suo amico, un ragazzo argentino classe 2001, attualmente visionato dalla Primavera crociata insieme a un connazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Ne ha approfittato per salutare anche alcuni conoscenti in giro per la città – ha aggiunto il manager del centrocampista – ma non si è fermato nemmeno a cena, è stato giusto un paio d’ore per poi tornare a Milano”.

José Mauri Dudelange-Milan

Milan, José Mauri nel mirino di Bologna e… Parma

Il mercato, dunque, non c’entra. Nel corso dell’intervista, il noto procuratore ha confermato di non avere avuto ricevuto telefonate da parte di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, per il suo assistito: “Nessun contatto. Ribadisco che José Mauri non era a Collecchio per motivi di mercato”.

Una chiamata da parte della società ducale, comunque, verrebbe presa seriamente in considerazione: “Se chiamasse Faggiano ci parlerei volentieri, José è nato calcisticamente a Parma. Lì ha lasciato amici e ricordi, una parte del suo cuore è lì. Mi hanno però già chiamato in tanti, dal momento che è in scadenza di contratto e, nonostante la giovane età, vanta una certa esperienza tra campionati e coppe europee”. Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte. Al di là delle smentite, un ritorno a Parma del classe ’96 non è da escludere.

Ecco un video con alcune giocate di José Mauri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018 16:36

Ag. Rodríguez: “È tra i migliori terzini in Italia”

nl pixel