José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham. Lo Special One ha firmato un contratto fino al 2023.

José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham. Lo Special One è stato chiamato sulla panchina degli Spurs dopo il clamoroso esonero di Maurizio Pochettino.

Di seguito il tweet con cui il Tottenham ha ufficializzato l’arrivo di Mourinho

L’esonero a sorpresa di Pochettino

La rivoluzione in casa Tottenham è avvenuta in pochissimo tempo. Nella serata di mertedì è stata ufficializzata la notizia dell’esonero (anche a sorpresa) di Maurizio Pochettino, un allenatore in grado di riportare la squadra ai piani alti del calcio internazionale.

Poche ore dopo l’annuncio dell’esonero il Tottenham ha ufficializzato l’arrivo di José Mourinho, un tecnico in grado di infiammare la piazza e ri-motivare l’ambiente dopo un inizio di stagione tutt’altro che semplice.

José Mourinho
Jose Mourinho

JoSé Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham: contratto fino al 2023

Chiuso dopo cinque anni il ciclo-Pochettino, gli Spurs hanno affidato la squadra a Mourinho che ha firmato un contratto fino al prossimo 2023

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e tifosi così appassionati. La qualità sia nella prima squadra che nell’accademia mi entusiasma. Lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha attratto di più”.

Lo Special One torna quindi in panchina e lo fa in quello che secondo molti sarebbe il campionato a lui più congeniale. Il suo regno, la Premier League che conosce come le sue tasche. Sia per quanto riguarda le vittorie che per quanto riguarda le sconfitte.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news José Mourinho Mauricio Pochettino News sport Tottenham

ultimo aggiornamento: 20-11-2019


Milan-Napoli: il pokerissimo del 1992 che annienta i partenopei

Verso Milan-Napoli, dove vederla in streaming e tv