Joyanna Vansant spara al volto di uomo e lo rinchiude nell'armadio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna spara al volto di un uomo e lo rinchiude nell’armadio: la scena orribile scoperta

Scena del crimine nastro polizia

Episodio sconcertante scoperto dalle forze dell’ordine: una donna, Joyanna Vansant, ha sparato al volto di uomo e lo ha rinchiuso nell’armadio. I fatti venuti a galla.

Il recente triste epilogo tra padre e figlio con uno sparo e annessa uccisione ha generato grande sgomento in Italia. Qualcosa di piuttosto simile, ma dai contorni ancora misteriosi è avvenuto, invece, a Horry County, in Carolina del Sud. Una donna, Joyanna Vansant, è stata scoperta dalle forze dell’ordine dopo aver presumibilmente sparato al volto di uomo e averlo nascosto in un armadio.

Polizia scena del crimine

Joyanna Vansant: il delitto scoperto

Le forze dell’ordine americane hanno fatto una terribile scoperta nelle scorse ore. Nella giornata di venerdì 16 maggio scorso, infatti, a seguito di una chiamata telefonica, la polizia si è recata presso un’abitazione a Horry County dove una donna, Joyanna Vansant, ha aperto la porta in evidente stato di agitazione e, stando alle ricostruzioni, con evidenti tracce di sangue sul proprio corpo.

La polizia ha riferito di essere entrata nell’abitazione seguendo una scia di sangue presente per terra che ha portato poi alla drammatica e macabra scoperta: un corpo di un uomo senza vita all’interno di un armadio.

Le indagini e le accuse

Secondo quanto riferito dalle autorità, l’intervento della polizia sarebbe nato da una telefonata ben precisa di qualcuno che aveva segnalato la presenza di una vettura stranamente parcheggiata davanti alla porta della casa in questione. Dalle informazioni citate dai media americani, la Vansant avrebbe pure tentato di cambiarsi gli abiti ma nulla avrebbe potuto per alcune tracce sulla propria pelle.

La donna, adesso, risulta accusata di omicidio mentre le indagini sono ancora in corso per comprendere in che rapporti fosse con la vittima e soprattutto cosa l’abbia portata a compiere quello che sembra a tutti gli effetti un brutale delitto. La Vansant attualmente è in carcere nella contea di Horry.

Leggi anche
Uomo uccide la madre con un machete: l’orribile storia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2025 13:08

Uomo uccide la madre con un machete: l’orribile storia

nl pixel