Ju Peng offre una notte di sesso in ogni città visitata in cambio di ospitalità

La giovane orientale Ju Peng offre una notte di sesso garantita a chiunque finanzi la gita in una delle città che vuole visitare

chiudi

Caricamento Player...

La missione della diciannovenne Ju Peng è visitare il mondo. Ma come fare con un budget limitato? Offrire una notte di sesso con almeno un uomo diverso in ogni città che visita, in cambio di ospitalità.

Inutile dire che le offerte sono davvero numerose per lo “scambio” hot: una studentessa 19enne cinese intenzionata a ricompensare in natura qualsiasi ragazzo in grado di pagarle vitto e alloggio nei luoghi più belli della Cina, purché il “volontario” presenti alcuni fondamentali requisiti relativi all’età (meno di 30 anni) all’altezza (almeno 175 centimetri) ed una non meglio precisata gradevolezza dell’aspetto.

Per Ju Peng non è altro che un metodo alternativo per coprire le spese dei viaggi in giro per la Cina, ma la sua proposta ha scatenato una serie di polemiche: in molti le hanno dato della prostituta.

Chissà che Ju Peng, dopo aver brevettato la nuova start up per muoversi nel mondo a costo zero offrendo sesso in cambio di ospitalità per una notte a casa di uno sconosciuto, non lanci una moda!