Juan Cuadrado, Milan interessato all'attaccante colombiano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuove voci su Cuadrado

Juan Cuadrado

I rossoneri avrebbero messo nel mirino Juan Cuadrado, giocatore seguito anche da West Ham, Watford e Siviglia.

Mercato Milan, Juan Cuadrado tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, ci sarebbero anche i rossoneri sulle tracce del colombiano, il quale potrebbe lasciare la Juve al termine della stagione nonostante un contratto in essere con il club bianconero fino al 30 giugno 2020.

Stando a quanto riferito dal giornale britannico, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero pronti a sfidare West Ham, Watford e Siviglia, ovvero le altre squadre interessate al classe ’88, che calciatore che il tecnico juventino, Max Allegri, non ha mai considerato un titolarissimo. L’ex Fiorentina, dunque, può partire in estate, ovviamente a fronte di una offerta importante. Perché la Juventus – manco a dirlo! – non ha alcuna intenzione di svenderlo né tantomeno la necessità di fare cassa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo e Paolo Maldini sono a caccia di rinforzi per il tridente offensivo e un esterno di grande esperienza e qualità come Juan Cuadrado – che tra l’altro conosce alla perfezione il nostro campionato – potrebbe far comodo. Alle giuste cifre, ovviamente. I dirigenti milanisti sperano ancora nel sogno Champions per avere a disposizione un budget ben più consistente e, soprattutto, maggiori argomenti da proporre ai vari obiettivi di mercato. Un Milan in Europa League, infatti (o peggio ancora fuori dall’Europa), avrebbe un appeal decisamente inferiore.

Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Per i rossoneri, dunque, sarà fondamentale il piazzamento finale in campionato, che in qualche modo indirizzerà – in un senso o nell’altro – le strategie in sede di campagna acquisti-cessione. Nel frattempo, Leo e il suo braccio destro continuano a visionare diversi profili tra Europa e Sudamerica.

Cuadrado piace, ma non è certo l’unico attaccante esterno presente sul taccuino. Oltre a Lorenzo Insigne, il Milan sta continuano a monitorare la situazione dei vari Everto, Deulofeu, Thauvin e Saint-Maximin.

Ecco un video con alcune giocate di Juan Cuadrado:

https://www.youtube.com/watch?v=JkdpDWduCt8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2019 21:39

Gattuso: “Milan, non c’è più la mentalità di una volta”

nl pixel