Juan Sebastian Sforza, Milan sempre interessato al giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, contatti per l’argentino Sforza

Juan Sebastian Sforza Leonardo calciomercato Milan Iago Maidana Mercato Milan Marco Benassi Christian Kouamé

I rossoneri si sono mossi con grande anticipo per provare a battere la concorrenza. Il talento argentino Juan Sebastian Sforza piace anche alla Juventus.

Mercato Milan, Juan Sebastian Sforza tra gli obiettivi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno portando avanti i contatti con gli argentini del Newell’s Old Boys per il giovane centrocampista classe 2002, seguito anche dalla Juventus.

Cresciuto calcisticamente nel vivaio del club di Rosario, Sforza è uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano. Mancino naturale, è abile sia in fase di impostazione che di interdizione. Insomma, un playmaker completo, ovviamente con ampi margini di miglioramento, vista la giovanissima età.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sforza, inoltre, possiede un gran tiro dalla distanza e vede molto bene la porta, considerata la posizione che occupa in campo. In Argentina è stato più volte accostato a Lucas Biglia. Il talento non gli manca, così come gli estimatori. Come detto, oltre al Milan, anche la Juve ha preso informazioni in questi mesi.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di rinforzi per la mediana

Di recente, L’agente di Juan Sebastian Sforza, il manager Camillo Autieri, ha confermato ai microfoni di MilanNews.it dell’interesse dei rossoneri per il suo assistito: “L’incontro c’è già stato un paio di settimane fa, direttamente con Leonardo a Casa Milan. Il Milan è avanti rispetto agli altri club, perché è il primo che ha mostrato interesse nei confronti del ragazzo”.

“Sarebbe un’operazione che rientrerebbe pienamente nella nuova politica – ha aggiunto il procuratore – perché andrebbe a prendere un prospetto interessante, che l’anno prossimo potrebbe inizialmente inserire nella Primavera, ma che potrà presto scalare gerarchie, creando un buon capitale per il futuro. Costo? L’operazione sarebbe da 1.5 milioni di euro”.

Ecco un video con protagonista il gioiellino del Newell’s Old Boys, Juan Sebastian Sforza:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2019 16:41

Milan, Diawara sempre nel mirino

nl pixel