Juraj Kucka saluta il Milan: “Due anni fantastici e a Doha abbiamo scritto la storia”

Nella giornata di venerdì Juraj Kucka è passato ufficiale al Trabzonspor. Lo slovacco ha voluto salutare i tifosi del Milan attraverso i social network.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo due anni l’avventura di Juraj Kucka al Milan è terminata. Nella giornata di venerdì lo slovacco ha firmato il contratto con lo Trabzonspor: sicuramente un giocatore che negli anni scorsi è stato al centro del progetto rossonero ma che con la nuova società ha preferito andare a giocare e trovare maggiore spazio altrove nell’anno del Mondiale.

Juraj Kucka saluta i tifosi del Milan attraverso i social network

Due anni pieni di emozioni che hanno avuto il culmine con il successo di Doha per Juraj Kucka che ha salutato i tifosi del Milan attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: “Carissimo Milan, società e carissimi tifosi – scrive lo slovacco – noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di goni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che porterò sempre nel mio cuore… e la Supercoppa vinta a Doha rimane sempre tanta roba raga… un abbraccio a tutti Voi!!! Kuco GRAZIE @acmilan“.