Juric alla Roma, accordo raggiunto: si attende solo l'ufficialità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juric alla Roma, accordo raggiunto: si attende solo l’ufficialità

Ivan Juric

Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Accordo raggiunto, manca solo l’ufficialità. Tutti i dettagli sulla trattativa.

Dopo giorni di trattative intense, è ormai certo: Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. L’accordo è stato trovato, e manca solo l’ufficialità per formalizzare l’arrivo del tecnico croato. Juric, reduce da tre stagioni positive alla guida del Torino, è stato scelto dalla dirigenza giallorossa come l’uomo giusto per rilanciare le ambizioni del club, dopo l’esonero di Daniele De Rossi.

De Rossi
De Rossi
Leggi anche
Shock Roma, De Rossi esonerato: il comunicato del club

Un arrivo atteso: tutti i dettagli dell’accordo

Secondo fonti vicine alla società, l’intesa tra Juric e la Roma è stata raggiunta nella serata di ieri. Dopo aver risolto gli ultimi dettagli economici e contrattuali, il tecnico è pronto a firmare un contratto biennale con opzione per un terzo anno. Juric è già sbarcato a Ciampino, accolto dai dirigenti romanisti, ed è atteso a Trigoria nelle prossime ore per le foto ufficiali e l’annuncio da parte del club.

Il profilo di Juric è stato scelto per la sua capacità di costruire squadre solide e competitive, con un gioco aggressivo e ben organizzato. Dopo aver dimostrato le sue qualità in squadre come il Verona e il Torino, l’allenatore croato avrà ora l’opportunità di lavorare in un club di prima fascia, con la possibilità di competere ad alti livelli sia in Serie A che in Europa.

Cosa aspettarsi dalla nuova Roma di Juric?

Con l’arrivo di Juric, la Roma punta a tornare protagonista in campionato, cercando di risalire la classifica e qualificarsi per le competizioni europee. L’allenatore croato è noto per il suo 3-4-2-1, un modulo che ha dato ottimi risultati nelle sue esperienze precedenti. I tifosi giallorossi sperano che la sua mentalità aggressiva e il suo spirito combattivo possano essere gli ingredienti giusti per rilanciare la squadra.

L’ufficialità dell’arrivo di Ivan Juric potrebbe arrivare entro le prossime ore, ma l’accordo è già cosa fatta. La Roma ha trovato il suo nuovo condottiero, e con lui spera di voltare pagina e iniziare una nuova era di successi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2024 13:17

Shock Roma, De Rossi esonerato: il comunicato del club

nl pixel