Jury Chechi, l'allenamento a casa è impressionante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jury Chechi, l’allenamento a casa è impressionante

Jury Chechi

A cinquantuno anni Jury Chechi torna alla ribalta per un suo allenamento a casa. Il video ha fatto in poco tempo il giro della rete diventando virale.

Cinquant’anni, anzi, cinquantuno anni e non sentirli. Per informazioni chiedere a Jury Chechi, che sui propri canali social ha condiviso il video del suo allenamento a casa. Cose dell’altro mondo. A margine del video dovrebbe essere posta la scritta “Non fatelo a casa“. Anzi, dovrebbe esserci l’invito contrario: Provateci a casa, poi fateci sapere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allenamento a casa di Jury Chechi lascia tutti a bocca aperta

Non a caso parliamo di un campione, un’icona dello sport, un uomo che ha raggiunto livelli incredibili di eleganza, forza fisica, tenuta atletica. Un uomo che a cinquantuno anni lascia tutti con il fiato sospeso e a bocca aperta. E con un semplice allenamento tra le mura di casa.

Il successo di Jury Chechi si misura in qualche modo con la sua fama. Si tratta di uno dei personaggi più famosi nel panorama sportivo italiano nonostante abbia praticato una disciplina che purtroppo in Italia non ha un gran seguito o che comunque non è paragonabile al calcio, lo sport nazionale per antonomasia.

Il video dell’allenamento è impressionante. Innanzitutto il campione azzurro mette in bella mostra un fisico più che invidiabile. Scolpito. È una statua, rispecchia tutti i canoni della perfezione.

Jury Chechi
Jury Chechi

Le reazioni dei social

Per quanto riguarda la difficoltà tecnica dell’esecuzione degli esercizi mostrati lasciamo la parola agli esperti del settore. Che in realtà si sono già espressi sui social esprimendo la propria ammirazione per il Signore degli anelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2020 15:23

Tennis, Medvedev trionfa alle ATP Finals. Thiem sconfitto in tre set

nl pixel