Justin Bieber hot è il protagonista di un sexy spogliarello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Justin Bieber hot è il protagonista di un sexy spogliarello

Justin Bieber

Ancora una volta la popstar fa parlare di sè: Justin Bieber è rimasto in mutande dopo il suo strip tease improvvisato al Fashion Rock di New York.

Justin Bieber dopo aver raggiunto il palco Fashion Rocks a New York per presentare la performance di Rita Ora, si è levato i vestiti al fianco della top model Lara Stone, che lo ha guardato semi incredula per tutto il tempo.

La popstar canadese Justin Bieber ha deciso di “scaldare il pubblico” con uno strip tease: prima la giacca, poi le scarpe, i pantaloni e infine la canottiera: Justin rimane in mutande e calzini bianchi per la gioia del pubblico al femminile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Justin Bieber non vuole rischiare di perdere l’etichetta di sex-symbol ribelle ed ha trovato il modo per sfoggiare i muscoli scolpiti dalla palestra.

Justin Bieber, starebbe frequentando un terapeuta per controllare il suo comportamento compulsivo per evitare che si trovi ad avere nuovi guai con la legge.

Chissà quando avremo dei risultati! Per ora il pubblico femminile potrà rifarsi gli occhi, perchè diciamocelo, Justin Bieber è comunque un bello spettacolo da ammirare!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Nicki Minaj, che bomba sexy sul palco del Fashion Rocks

nl pixel