Juve-Bernardeschi, è fatta. La Roma chiude per Kolarov

I bianconeri hanno messo a segno il colpo a Bernardeschi: affare da 40 milioni di euro. La Roma, invece, strappa al City l’esperto terzino ex Lazio.

chiudi

Caricamento Player...

Federico Bernardeschi è un nuovo giocatore della Juventus. Manca solo l’ufficialità, ma l’affare è praticamente fatto. Le parti, infatti, hanno trovato l’accordo per il passaggio in bianconero del 23enne attaccante-esterno: alla Fiorentina andranno 40 milioni di euro cash. La società viola, inoltre, incasserà il 10% da una eventuale futura rivendita del calciatore. Bernardeschi (che a breve sosterrà le visite mediche con la Juve) firmerà un contratto quinquennale da 4 milioni di euro netti a stagione.

Mercato Juventus, Matuidi sempre nel mirino

Mercato Roma – Da Torino a Roma, da Bernardeschi ad Aleksandar Kolarov. I giallorossi di Eusebio Di Francesco hanno raggiunto l’intesa con il Manchester City (sulla base di 5 milioni per il cartellino) per il trasferimento del 31enne terzino. Per l’ex Lazio, invece, è pronto un triennale da 2.5 milioni di euro a stagione. La conferma è arrivata direttamente Pep Guardiola, tecnico dei Citizens, il quale, stuzzicato sull’argomento Kolarov, ha dichiarato: “Non mi piace lavorare con giocatori che vogliono andare via. Ha grandi possibilità di andare alla Roma, ci ha comunicato di voler partire, gli auguro tutto il meglio per il suo futuro”.