Juve, Chiellini: "Rinnovo vicino, grande sfida con il Napoli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, Chiellini: “Rinnovo vicino, grande sfida con il Napoli”

GIORGIO CHIELLINI Barcellona-Juventus

Intervistato da Sky Sport, Giorgio Chiellini ha parlato del suo futuro alla Juventus, ma anche di Champions e di Buffon. Ecco le sue parole.

“Il rinnovo del contratto? A breve faremo tutto, non ci saranno problemi”. Ai microfoni di Sky Sport, il 33enne centrale della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato del suo futuro in bianconero. Nel corso dell’intervista, il difensore ha parlato anche della lotta Scudetto con il Napoli: “Si deciderà a maggio, è una bella sfida e c’è grande rispetto. Noi e il Napoli siamo squadre molto diverse, con una filosofia differente. Noi siamo più fisici, loro più rapidi e tecnici. Ma non credo ci sia una migliore e una peggiore. Entrambe riusciamo a valorizzare quello che abbiamo a disposizione”.

Serie A, 23esima giornata: Juventus-Sassuolo domenica 4 febbraio alle ore 15

Una considerazione anche sull’impegno di Champions contro il Tottenham: “Noi vogliamo confrontarci con questi palcoscenici – ha affermato Chiellini – perché sono utili per alzare l’asticella. Tutto l’ambiente bianconero si vuole misurare con squadre di grande livello. Incontriamo una squadra forte, giovante e tecnica, ma penso che ce la giocheremo e abbiamo ottime possibilità di andare avanti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In chiusura, non poteva mancare un commento su Gigi Buffon: “La sua forza è sempre stata la serenità con la quale ha affrontato varie situazioni e le scelte che ha dovuto prendere. Se analizzi il tempo che passa, non si può dire che stia peggio. Dopo il brutto infortunio che ha subito, si è rimesso in discussione e lo ha fatto tramite il lavoro. Questo gli ha permesso di allungare la carriera. Andrà a finire che smetterò prima io di lui…”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 16:50

Milan, il saluto di José Sosa: “Grazie per l’affetto”

nl pixel