Juve-Douglas Costa, il Bayern conferma: “Trattativa a buon punto”

Rummenigge, a.d. del club tedesco, ha parlato della trattativa con la Juventus per il trasferimento di Douglas Costa: “Segnali sono positivi”.

chiudi

Caricamento Player...

La Juventus e Douglas Costa sono sempre più vicini. La conferma, come riporta il sito Sportmediaset.it, è arrivata direttamente da Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco: “La trattativa con la Juve è a buon punto, i segnali sono positivi”, ha dichiarato il dirigente tedesco. I due club sono a un passo dall’accordo: si discute sulla formula del prestito e del riscatto, per un’operazione che sfiorerà i 50 milioni di euro (tra quota fissa e bonus). I bianconeri, dunque, stanno per piazzare un grande colpo

Mercato Juve, da Douglas Costa a Szczesny

Douglas Costa, ma non solo: la Juventus sta per mettere le mani anche su Wojciech Szczesny. Un ulteriore indizio sulla trattativa con l’Arsenal per il trasferimento del portierone polacco arriva da Londra: i Gunners, infatti, hanno deciso di non convocare l’ex Roma per la tournée in Australia e Cina. L’accordo con il giocatore c’è già. Ai bianconeri, dunque, non resta che strappare il sì della società inglese. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve vorrebbe far scendere ancora un po’ le richieste dell’Arsenal: la fumata bianca potrebbe arrivare in settimana.