Il campione bianconero ha parlato a Sky Sport, soffermandosi sulla prossima sfida al San Paolo: “Spero ci sia Higuain”, ha dichiarato Paulo Dybala.

Presente al Gran Gala del Calcio 2017, il fuoriclasse della Juventus, Paulo Dybala, ha parlato del suo momento. Ecco le dichiarazioni del giovane argentino ai microfoni di Sky Sport: “È stato un grande anno, tra campionato e Champions League. Ringrazio quelli che mi hanno permesso di essere qui. Dopo le prime partite non ho fatto il mio meglio, anche se lavoro al massimo per farlo”.

Serie A, 15esima giornata: Napoli-Juventus venerdì primo dicembre alle 20.45

Nel corso dell’intervista, Dybala ha parlato anche della prossima sfida contro il Napoli, in programma venerdì al San Paolo: “Sarà una partita difficile, è una squadra che gioca benissimo e dovremo stare attenti dal primo minuto. Higuian spero ce la faccia, dopo la cena gli manderò un messaggio. Nelle prime partite mi riusciva tutto e adesso che non riesco a fare sempre gol sembra che stia giocando male. Il calcio italiano mi ha aiutato tanto a crescere. Mi ha aiutato anche la Serie B, ho fatto tantissimi ruoli. Sono felicissimo qui, spero di fare ancora meglio. La mia posizione preferita è dietro la punta”.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio dybala Higuain Juventus Napoli

ultimo aggiornamento: 27-11-2017


Mercato Milan, bye bye Aguero: il Real in pressing sul Kun

Ambrosini su Gattuso: “Il suo carisma potrebbe essere fondamentale”