Juve, Higuain: “Mi sento in forma, voglio un altro Scudetto”

Tutta la carica di Gonzalo Higuain, che elogia Douglas Costa e “blinda” Dybala. Ecco le parole del centravanti juventino.

chiudi

Caricamento Player...

Il portale Sportmediaset.it riporta alcune dichiarazioni di Gonzalo Higuain, che scalpita in vista della nuova stagione: “Mi sento in forma – ha affermato – fisicamente e mentalmente. E sono più maturo. Ho ancora tante fame di Scudetti. Sono in tante a lottare, ma alla fine vinciamo sempre noi. L’anno scorso eravamo convinti di vincere la Champions, siamo arrivati in finale: quest’anno sarà più dura ma riproveremo”.

Higuain: “L’assenza di Bonucci non peserà”

Nel corso dell’intervista, il centravanti argentino ha parlato anche dei nuovi arrivi: Douglas Costa – ha evidenziato Higuain – mi piace perché crossa subito, senza perdere tempo. Bernardeschi non avrà problemi perché conosce già il calcio italiano, come De Sciglio e Szczesny. Bonucci al Milan? I miei compagni non faranno pesare la sua partenza”. Attenzione, invece, al futuro di Paulo Dybala: “Non posso puntargli una pistola alla tempia, ma tutti qui vogliamo che resti. È in una situazione delicata che io ho già vissuto al Real Madrid, ma alla Juve ha continuità, tutti gli vogliono bene e la società lo ha aiutato molto”.

Una considerazione, infine, sulla finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio, in programma fra due settimane scarse all’Olimpico di Roma: “Abbiamo tre o quattro giorni di allenamento nelle gambe per ora, ma alla Supercoppa del 13 agosto manca tanto e c’è ancora qualche amichevole da giocare, contro avversari importanti. Partite del genere permettono di mantenere alta la tensione e ci aiuteranno ad arrivare pronti alla prima gara ufficiale della stagione”.