Juve, Khedira tra il rinnovo e l’America: il giocatore riflette e spera in un colpo di scena… “all’italiana”

Più lontano dalla Juve Khedira spera in un colpo di scena, ma il calcio italiano non è più quello di Galliani.

chiudi

Caricamento Player...

Contratto in scadenza nel 2019 per il centrocampista della juve Khedira, uno che in questi anni il suo apporto ai bianconeri lo ha dato nonostante i numerosi infortuni che gli hanno impedito di imporsi nella mediana di Massimiliano Allegri. Entro la fine di questa stagione, secondo quanto emerge da Torino, il giocatore dovrà decidere se prolungare il contratto (andando incontro alle condizioni dei bianconeri) oppure lasciare Torino.

Juve, Khedira più lontano: l’America è la prima opzione ma il giocatore spera di giocare ancora in campionati competitivi

Tutt’altro che da escludere al momento un divorzio tra la Juve e Khedira, con il giocatore che ha già iniziato a guardarsi intorno e ha ricevuto diverse offerte dal campionato americano, certo più competitivo di quello cinese (con tutto il rispetto) ma decisamente indietro rispetto al calcio europeo. Il centrocampista campione di tutto non chiude nessuna ipotesi ma, in caso di addio alla Juve, confida in un colpo di scena all’italiana, un investimento low cost o a parametro zero da parte di una scietà di Serie A intenzionata a inserire un tassello importante e utile in vista delle competizioni europee (ma non solo). Difficile, i tempi di Adriano Galliani sono passati…