Malumore in casa juventus, Bonucci: "Fame, palle, intensità. Loro sì, noi no"

Juve, la sconfitta brucia: le reazioni social dei bianconeri. Bonucci: “Fame, palle, intensità. Loro sì, noi no”

Juventus, grande malumore dopo la sconfitta rimediata contro la Fiorentina

Fiorentina Juventus – Brucia la sconfitta in casa Juve, dove i giocatori di Massimiliano Allegri faticano e non poco a trovare quella continuità di rendimento che aveva fatto dei bianconeri la corazzata perfetta degli ultimi anni. Se già la sconfitta è difficile da digerire per i campioni d’Italia, figuriamoci poi se arriva contro gli acerrimi rivali della Fiorentina a pochi giorni di distanza, per giunta, dalla sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.

Bonucci – “Fame, palle, intensità. Loro sì, noi no. Zero Alibi. Poche chiacchiere. Solo così possiamo arrivare in fondo per raggiungere i nostri obiettivi” ha scritto Bonucci sulla propria pagina Insagram, segno evidente di un rammarico che va oltre alla parentesi con la Fiorentina ma che prende probabilmente in analisi una stagione buona ma non brillante, non da Juve in fondo.

Marchisio – Severa anche l’analisi di Claudio Marchisio: ““Una brutta partita, gran parte del tempo regalato e senza la solita voglia e determinazione che noi mettiamo in campo”. 

ultimo aggiornamento: 16-01-2017

X