Verso Juve-Milan, buone notizie per Gattuso: recuperato Calabria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juve-Milan, buone notizie per Gattuso: recuperato Calabria

In casa Milan prosegue la preparazione per la partita contro la Juventus di sabato prossimo. Buone notizie per Gattuso che può contare sul ritorno di Davide Calabria.

CARNAGO (VA) – Il Milan prosegue senza i nazionali la preparazione per la sfida delicata di sabato prossimo contro la Juventus. Gattuso non ha nessuna intenzione di fermarsi nella corsa di Champions League e spera di avere a disposizione tutta la rosa a disposizione per la trasferta di Torino che sicuramente potrà dire molto in chiave rossonera.

Verso Juve-Milan, Davide Calabria verso il recupero

Come riporta Sky Sport 24 dalla seduta odierna arrivano buone notizie per Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero può contare sul rientro di Davide Calabria sulla fascia destra. Il terzino da settimana prossima dovrebbe rientrare a pieno ritmo con il gruppo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Davide Calabria Milan
Davide Calabria

Una buona notizia per ‘Ringhio’ che ora potrà contare su tutti e tre i giocatori sulla fascia destra. Per le prossime sfide, infatti, oltre al giocatore scuola Milan e Abate, ci sarà anche la possibilità di schierare Andrea Conti che ormai è rientrato a pieni ranghi.

Sicuramente un’ottima notizia per Gattuso che per questo finale di stagione ha bisogno di tutta la rosa per provare a conquistare l’accesso in Champions League.

Il video con le nove domande ad Andrea Conti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2018 17:37

Juve, Benatia: “Qui conta solo vincere. Vogliamo la Champions”

nl pixel