Serie A, Juve-Napoli: è ufficiale la data del recupero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Juve-Napoli: è ufficiale la data del recupero. Quando si gioca

Juventus Stadium

Serie A, ufficializzata la data del recupero di Juve-Napoli: si gioca il 7 aprile alle ore 18.45. Per gli uomini di Gattuso si complica il calendario.

Serie A, il recupero di Juve-Napoli è fissato per il prossimo 7 aprile alle ore 18.45. Ora è ufficiale la data del recupero della partita del campionato italiano che non si era disputata dopo che il Napoli, alle prese con diversi casi di coronavirus, aveva seguito le indicazioni della Asl e non era partito per Torino. La Lega non aveva rinviato la partita, la Juventus è regolarmente scesa in campo e, come da regolamento, dopo 45 minuti l’arbitro ha decretato la vittoria a tavolino per i bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, la data del recupero di Juve-Napoli: si gioca il 7 aprile alle ore 18.45

Dopo un lungo percorso tra corti e tribunali, lo scorso 23 dicembre il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso del Napoli. La sentenza ha quindi annullato la decisione del giudice sportivo.

Ora è ufficiale la data del recupero. Juventus-Napoli, che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 4 ottobre, si disputerà il 7 aprile alle ore 18.45.

Juventus Stadium
Juventus Stadium

Il caso di Lazio-Torino

Un nuovo caso potrebbe essere rappresentato dalla gara tra Lazio e Torino. La Asl ha fermato i granata per diversi casi di coronavirus nel gruppo squadra. Così i calciatori non sono partiti per Roma. La Lega non ha rinviato la partita e la Lazio si è regolarmente presentata in campo. Il Giudice sportivo ha comunicato che la partita deve essere disputata. “Prendiamo atto del provvedimento del giudice sportivo e agiremo in tutte le sedi preposte per far valere le nostre ragioni“, ha fatto sapere la Lazio commentando la decisione del Giudice Sportivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2021 11:32

Calciomercato: Lukaku, no al City; il Milan deve blindare Kessié; la Juventus sogna il ritorno di Pogba

nl pixel