Juve, tutto su Bernardeschi: pronta un’offerta da 40 milioni

I bianconeri sono pronti a dare l’assalto a Bernardeschi: il centrocampista non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina.

chiudi

Caricamento Player...

La Juventus punta con decisione su Federico Bernardeschi. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il manager del giocatore, Beppe Bozzo, incontrerà il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, per comunicargli l’intenzione del suo assistito di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019 (il club viola aveva offerto un quinquennale da 2.7 milioni di euro a stagione). Subito dopo il vertice tra il procuratore di Bernardeschi e il dirigente viola partirà l’assalto della Juve, pronta a offrire 40 milioni più bonus per il cartellino del 23enne centrocampista.

Mercato Juve, Aurier e Cancelo le alternative a Danilo

L’offerta bianconera, dunque, si avvicina molto alla richiesta della Fiorentina (50 milioni di euro cash). L’obiettivo della Juventus è chiudere l’operazione nelle prossime due settimane per avere a disposizione Bernardeschi negli Stati Uniti. Fari puntati anche su Danilo. Secondo le indiscrezioni ci sarebbe ancora distanza tra le parti. Il Real Madrid, infatti, continua a chiedere 30 milioni per l’esterno brasiliano, che avrebbe già detto sì ai bianconeri per un quinquennale a cinque milioni. Le alternative a Danilo, riferisce Premium Sport, Serge Aurier del Paris Saint Germain e João Cancelo del Valencia.