Juventus: Allegri boccia De Winter e Iling, sarà cessione a titolo definitivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: Allegri boccia De Winter e Iling, sarà cessione a titolo definitivo

Samuel Iling-Junior

Everton, Aston Villa, Lille e Genoa: una danza di trattative nel mercato della Juventus che coinvolge De Winter e Iling Junior.

Everton e Aston Villa, due giganti del calcio britannico, stanno mettendo a dura prova il mercato del calcio con il loro interesse per Iling Junior e De Winter della Juventus. Tuttavia, l’attrazione principale sembra essere De Winter. I Toffees, insieme al Lille, una potenza del campionato francese, stanno mirando a portare il promettente giocatore tra le proprie fila. Nel frattempo, il Nottingham Forest non resta a guardare: un sondaggio per Ezequiel Cambiaso potrebbe presto evolversi in una proposta ufficiale.

Non solo le squadre del campionato inglese stanno tenendo d’occhio De Winter. L’Udinese, una storica società italiana, ha recentemente aggiunto il suo nome alla lista crescente dei club che cercano di assicurarsi le prestazioni del giocatore, che comprende anche Genoa, Frosinone e, ovviamente, Lille ed Everton.

Samuel Iling-Junior
Samuel Iling-Junior
Leggi anche
Juventus: ecco cosa farà Giuntoli a Londra

Le bocciature di Allegri

Nel caos di questo mercato accanito, il Genoa sta lavorando a stretto contatto con la Juventus per cercare di chiudere l’accordo per De Winter. Le possibilità di vedere il calciatore rimanere nella sua attuale squadra sembrano in netto calo, dato l’interesse manifestato da metà delle squadre della Serie A.

La direzione che prenderà la carriera di De Winter è divenuta una vera e propria incognita. Le strade potenziali che si prospettavano all’inizio del mercato erano due: o rimaneva dov’era, o se ne andava a titolo definitivo. Adesso, con l’intensificarsi dell’interesse da parte di numerosi club, sembra sempre più probabile che il talento sceglierà la seconda opzione. Il prossimo capitolo della sua carriera potrebbe essere appena dietro l’angolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2023 16:48

Juventus: ecco cosa farà Giuntoli a Londra

nl pixel