Juventus, Allegri sbotta: "Bonucci? Le soap opera sono su Canale 5"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Allegri sbotta: “Bonucci? Le soap opera sono su Canale 5”

L’allenatore della Juventus Allegri si esprime e recenti vicende riguardanti Pogba e Bonucci. Parla anche di Chiesa.

La Juventus si è preparata con impegno per l’imminente sfida contro la Lazio, Allegri in conferenza stampa ha parlato di tutto: “Gli atleti hanno mostrato grande dedizione negli allenamenti. Siamo pronti e desiderosi di affrontare una Lazio in forma, come dimostrato dalla loro recente prestazione a Napoli“, ha dichiarato Allegri.

La situazione Bonucci Quando interrogato su Bonucci, Allegri ha risposto con compostezza: “Non c’è altro da aggiungere sulla questione. Tutto ciò che dovevo dire è stato detto. Auguro a Leo il meglio per il futuro“. Il tecnico sbotta e annuncia: “Le soap opera sono su canale 5, a me non appassionano

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Allegri sul sul caso Pogba

Il caso Pogba La recente situazione riguardante Pogba ha sollevato molte domande. “Siamo sereni e concentrati sul campo. La situazione di Pogba è delicata, ma è essenziale attendere l’esito dei procedimenti“, ha sottolineato l’allenatore. Sulla sua assenza, Allegri ha aggiunto: “Ci concentreremo sui giocatori a nostra disposizione. Ogni partita è cruciale, specialmente quelle dirette come quella di domani“.

Caratteristiche dei giocatori: “Non dobbiamo cercare un sostituto per Pogba basandoci sulle sue caratteristiche. Dobbiamo valorizzare le qualità uniche di ogni giocatore“, ha affermato Allegri.

Stato di Chiesa: Riguardo alla condizione di Chiesa, Allegri ha rivelato: “È probabile che inizi la partita“.

Dinamiche interne alla squadra: Infine, parlando delle dinamiche interne, Allegri ha rassicurato: “Non ci sono tensioni nel gruppo. Le decisioni prese, come quella riguardante Bonucci, fanno parte della normale evoluzione di una squadra. La nostra squadra è matura e determinata a dare il massimo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2023 14:27

Inter e la difesa di Inzaghi: il dilemma tra Acerbi e De Vrij

nl pixel