Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Dybala tornerà a calciare i calci di rigore. In dubbio la presenza di Mandzukic”.

TORINO – “L’obiettivo è qualificarci“, così Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro il Barcellona. “Non possiamo perdere – dice – due partite per la forza che abbiamo. In campionato siamo la 4° forza e sicuramente dobbiamo migliorare. Domani abbiamo una grande occasione in un Champions che è più difficile. Il Barcellona è ancora imbattuto ma la nostra fame è rimasta sempre quella. Dobbiamo essere un blocco unico, ci vorrà una super partita per uscire con un risultato positivo“. Il tecnico bianconero difende Dybala: “Paulo domani gioca e tirerà ancora i calci di rigori. Il confronto con Messi? Sono due giocare completamente diversi“. E sulla formazione dice: “Il sistema di gioco dipende dall’atteggiamento in fase difensiva e offensiva, c’è da migliorare in fase difensiva, abbiamo preso troppi gol: bisogna trovare equilibrio. Domani devo decidere se gioca Mandzukic, Douglas Costa o Matuidi“.

Miralem Pjanic: “Vogliamo passare il turno. Domani giocheremo alla pari”

Miralem Pjanic si sofferma sulla partita di domani in conferenza stampa: “Vogliamo – dichiara – passare il turno anche perché giochiamo in casa. Il Barcellona ha giocatori straordinari e lo rispettiamo. Dopo Genova ci siamo parlati ma ora dobbiamo dimostrarlo sul campo“.

Pjanic
Pjanic

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio champions league Juventus Massimiliano Allegri

ultimo aggiornamento: 21-11-2017


Milan in prestito, Bertolacci e Beretta vincono i “derby” con Simic e Plizzari

Antonio Conte-Milan, i segnali diventano indizi: una pista c’è