Juventus, Allegri: “Voglio rimanere, ma devo incontrare la società”

Il tecnico bianconero, Max Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna, in programma domani allo stadio Dall’Ara.

Ultima “sgambata” per la Juventus prima della finalissima di Cardiff. I bianconeri saranno di scena domani a Bologna, partita che Massimiliano Allegri vuole vincere ad ogni costo. Ecco le dichiarazioni rilasciate stamane in conferenza stampa dal tecnico bianconero, riportate da Premium Sport: “La prima regola è cercare di vincere la partita, poi non possiamo sapere cosa succedere domani o dopodomani. Dobbiamo cercare di chiudere al meglio questo campionato, magari con una bella vittoria. Poi avremo la domenica di riposo e ci prepareremo a giocare l’ultima gara della stagione”.

Juventus, Allegri pronto a rinnovare

Niente turnover, dunque: al Dall’Ara scenderà in campo la miglior formazione possibile: “Davanti giocano Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Non ci sarà Chiellini. Tra Bonucci, Barzagli e Benatia ne giocheranno due. Giocherà Lichtsteiner. Credo che giocherà Asamoah a sinistra. In mezzo rientrerà Khedira dal primo minuto perché ha bisogno di fare almeno un tempo e devo vedere in che condizioni è. Manca l’ultimo pezzo, che probabilmente potrà essere Marchisio. Poi ho tre sostituzioni. In porta gioca Audero”.

Si parla di futuro. La volontà di Allegri è di rimanere alla Juventus: “Al momento non ci siamo incontrati e non ci siamo parlati. E non lo faremo sicuramente in questa settimana, perché andiamo verso Cardiff. Al momento giusto la società deciderà, mi chiamerà, perché alla fine io ho un contratto fino al 2018. Io voglio rimanere e l’esito di Cardiff non condizionerà la mia scelta. Ho già preso la mia decisione, quando la società lo riterrà opportuno ci incontreremo. L’ho detto prima: la Juve mi vuole tenere, io voglio rimanere, però bisogna incontrarsi. E quando ci incontreremo…”.

ultimo aggiornamento: 26-05-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X