Juventus-Barcellona: streaming, dove vedere la partita e probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Barcellona: streaming, dove vedere la partita e probabili formazioni

Logo Juventus

Dove vedere il match tra Juventus-Barcellona, amiche vole del Soccer Champions Tour, ecco le probabili formazioni.

Nel cuore della California, al Levi’s Stadium di Santa Clara, l’ora italiana di domenica 23 luglio alle 04:30 segnerà l’inizio di una stagione ricca di aspettative. La Juventus guidata da Massimiliano Allegri si appresta a incontrare il Barcellona in un’amichevole che inaugura il Soccer Champions Tour. Questo torneo vedrà squadre di grande calibro del panorama calcistico europeo, tra cui Milan, Arsenal e Real Madrid, confrontarsi in una serie di appassionanti sfide.

I tifosi della Vecchia Signora sono in trepidante attesa per vedere all’opera il nuovo acquisto, Timothy Weah. Questo talento emergente del calcio statunitense, figlio d’arte, è l’unica novità introdotta dalla Juventus per questa stagione. Mentre i riflettori saranno puntati su di lui, Allegri spera di portare a casa i primi trofei nella sua seconda avventura con il club bianconero.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Le probabili formazioni

La Juventus arriva a questa sfida dopo una stagione complessa, conclusa in terza posizione sul campo, ma con una penalizzazione che l’ha retrocessa al settimo posto nella classifica ufficiale. L’attesa per il ritorno in campo della squadra è alta, i tifosi non vedono l’ora di vedere all’opera la formazione rinnovata, e la sfida contro il Barcellona è un’ottima occasione per testare le nuove strategie.

I tifosi possono seguire la partita attraverso diverse piattaforme. DAZN e Sky Sport trasmetteranno la partita in diretta, mentre Now TV offrirà la possibilità di vederla in streaming. In alternativa, per chi preferisce un resoconto testuale dell’evento, i principali siti di informazione sportiva forniranno un servizio di diretta testuale. Sarà un’occasione unica per vedere all’opera il nuovo dirigente Cristiano Giuntoli e l’allenatore Massimiliano Allegri insieme in panchina, pronti per questa nuova avventura calcistica.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Marcos Alonso; Pedri, de Jong, Gundogan; Dembelé, Lewandowski, Gavi. Allenatore: Xavi. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rovella, Iling; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.

Sky Sport Summer e Dazn.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2023 14:54

Il fulmine nigeriano che illumina San Siro: Chukwueze e il Milan

nl pixel