Bentancur ko, distrazione del legamento: ko per almeno 10 giorni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Bentancur: distrazione del legamento. Il centrocampista uruguaiano fermo almeno 10 giorni

Fiorentina-Juventus

Rodrigo Bentancur ha riportato la distrazione del legamento durante Lazio-Juventus. Stop di almeno 10 giorni.

Tegola per Maurizio Sarri e la Juventus: Rodrigo Bentancur ha riportato la distrazione del legamento. E’ questo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il 22enne uruguaiano. L’ex Boca Juniors si era fermato al 40′ del match dell’Olimpico a causa di un forte dolore al ginocchio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il comunicato della Juventus

Bentancur, durante la partita contro la Lazio, ha subito un trauma diretto con conseguente distrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra; oggi ha effettuato terapie e recupero. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno“. Questo il comunicato ufficiale del club bianconero.

Il commento di Bentancur

Il centrocampista è già pronto al rientro e, attraverso instagram, ha rincuorato i propri sostenitori: “Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto!“.

https://www.youtube.com/watch?v=WNxZegLJLK8

Stop di 10 giorni, obbiettivo Supercoppa

Adesso Bentancur sarà valutato giorno per giorno, ma dovrebbe cavarsela con una decina di giorni di stop. Salterà sicuramente la gara di mercoledì in Champions contro il Leverkusen e quella di campionato contro l’Udinese. Obbiettivo essere in campo il 22 dicembre per la finale di Supercoppa Italiana ancora contro la Lazio a Riad.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2019 22:42

Raiola, “Ibrahimovic smette? Macché, sta benissimo. Se tornasse in Serie A, crescerebbe l’appeal…”

nl pixel