Juventus-Bologna: dove vedere la partita, streaming e formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Bologna: dove vedere la partita, streaming e formazioni

Scopri come guardare la sfida tra Juventus e Bologna in diretta streaming e TV, con tutte le informazioni sulle formazioni e gli orari.

La Juventus ospita il Bologna in una delle sfide più attese della seconda giornata di Serie A. Dopo un inizio di stagione promettente, i bianconeri cercano di confermare il loro status di favoriti, mentre il Bologna spera di ribaltare le sorti dopo una sconfitta iniziale.

L’anno scorso, la Juventus ha dominato la sfida allo Stadium con una vittoria netta per 3-0, con goal di Kostic, Vlahovic e Milik. Quest’anno, la squadra di Torino ha iniziato con il piede giusto, battendo l’Udinese 3-0 e conquistando i primi tre punti. D’altra parte, il Bologna ha avuto un inizio difficile, perdendo 2-0 contro il Milan.

Dettagli della Partita

  • Data: 27-08-2023
  • Orario: 18.30
  • Location: Allianz Stadium, Torino
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Come guardare la partita

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per chi desidera guardare la partita in streaming, sarà sufficiente scaricare l’app DAZN su dispositivi mobili o collegarsi al sito tramite PC. Inoltre, per chi possiede una smart TV di ultima generazione o console di gioco come Xbox e PlayStation, l’app DAZN è disponibile per la visione. Altre opzioni includono dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

La narrazione del match tra Juventus e Bologna sarà affidata a Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni su DAZN. La Juventus, dopo un’ottima prestazione contro l’Udinese, è la favorita per la vittoria. Tuttavia, il Bologna cercherà di sorprendere e portare a casa punti preziosi. Non perderti questa emozionante sfida in diretta streaming e TV!

Formazioni probabili

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zikrzee.

Leggi anche
Morgan, follia sul palco: “Vai a fare in c*lo, fr*cio. Andate a sentire Fedez”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2023 14:14

Morgan, follia sul palco: “Vai a fare in c*lo, fr*cio. Andate a sentire Fedez”

nl pixel